Bambino cade da un balcone al terzo piano a Perugia - Tuttoggi.info

Bambino cade da un balcone al terzo piano a Perugia

Redazione

Bambino cade da un balcone al terzo piano a Perugia

Gio, 24/04/2014 - 18:49

Condividi su:


Un bambino di tre anni è caduto da un balcone di una palazzina di Via Marsala a Perugia, ma fortunatamente non ha subito lesioni gravi: dal terzo piano è finito infatti al secondo. Lì è stato soccorso e trasportato in Ospedale.
Il fatto, come informa una nota dell'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, é avvenuto nel pomeriggio di oggi, quando il piccolo, nato nel capoluogo umbro da genitori nordafricani, si è sottratto al controllo di una parente e, per cause in corso di accertamento, è caduto al piano sottostante. L'allarme al 118 é stato dato proprio da chi aveva in custodia il bambino (i genitori erano impegnati in attività lavorative fuori casa) e trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso. Gli accertamenti radiologici, compresa una Tac, hanno fortunatamente escluso lesioni gravi, per cui la Dott.ssa Paola Lepri ne ha disposto il trasferimento nella S.C. di Pediatria, dove resterà degente solo per alcuni giorni per curare le ferite alla fronte e in stato di osservazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!