"Bambi" incastrato, salvato con un "divaricatore" - Tuttoggi.info

“Bambi” incastrato, salvato con un “divaricatore”

Redazione

“Bambi” incastrato, salvato con un “divaricatore”

Mer, 23/04/2014 - 20:25

Condividi su:


Nel primo pomeriggio i vigili del fuoco di Perugia sono intervenuti via Colli Albani nei pressi del parco città della Domenica per portare soccorso ad un piccolo capriolo che, con la testa, era rimasto incastrato in un cancello metallico.

Il piccolo animale è stato salvato allargando, con l’uso di uno speciale “divaricatore” lo spazio dei profilati metallici in cui si era incastrato. La difficoltà più grande incontrata dai vigili del fuoco non è stata quella di allargare gli spazi ma di tenere tranquillo l’animale che dimenandosi si poteva procure danni alla propria testa.

Appena allargate le sbarre l'animale si è velocemente allontanato liberandosi anche dalle mani di un vigile del fuoco che lo sosteneva per le zampe anteriori per evitare danni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!