Ballottaggio a Todi, vince il Centrosinistra con Rossini- AGGIORNAMENTI - Tuttoggi

Ballottaggio a Todi, vince il Centrosinistra con Rossini- AGGIORNAMENTI

Redazione

Ballottaggio a Todi, vince il Centrosinistra con Rossini- AGGIORNAMENTI

Lun, 21/05/2012 - 16:07

Condividi su:


Ale.Chi.

Aggiornamento ore 17.00 – Il nuovo sindaco di Todi è il candidato del Centrosinistra Carlo Rossini, che conferma le previsioni del primo turno battendo il candidato del Pdl Antonino Ruggiano, primo cittadino uscente. Rossini ha raggiunto il 52,37%, contro il 47,62% dell'avversario.

I cittadini di Todi sono tornati alle urne tra ieri e oggi, per il ballottaggio che vede in lizza il sindaco uscente Antonino Ruggiano (Pdl) e Carlo Rossini (Pd). Dopo il primo turno di due settimane fa, che aveva visto in vantaggio di sette punti percentuali Rossini, l'affluenza in questo ballottaggio è stata del 73.77%. I seggi si sono chiusi alle 15: attualmente la situazione fa risultare in vantaggio il folignate Rossini, con il 53.8%, contro il perugino Ruggiano che si attesta a 47.2%.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!