Ballottaggio a Foligno, il 5 giugno comizi con Gentiloni e Salvini | Viabilità modificata - Tuttoggi

Ballottaggio a Foligno, il 5 giugno comizi con Gentiloni e Salvini | Viabilità modificata

Redazione

Ballottaggio a Foligno, il 5 giugno comizi con Gentiloni e Salvini | Viabilità modificata

Su richiesta della questura di Perugia, pubblicata ordinanza del comando di polizia municipale di Foligno per divieto sosta e rimozione
Lun, 03/06/2019 - 14:45

Condividi su:


In occasione dei due comizi elettorali di mercoledì 5 giugno, previsti nel pomeriggio, di Matteo Salvini e Paolo Gentiloni, su richiesta della questura di Perugia, è stata pubblicata un’ordinanza da parte del comando di polizia municipale di Foligno, che dispone l’istituzione del divieto di sosta per mercoledì 5 giugno, dalle 8 alle 22, con rimozione a tutti i veicoli a motore su tutta la superficie di Piazza Matteotti e di Piazza Faloci Pulignani.

Sempre mercoledì 5 giugno, dalle 13 alle 22, è stato istituito il divieto di sosta con rimozione a tutti i veicoli in piazza della Repubblica, lungo l’intera facciata del Palazzo Comunale.

Il divieto riguarderà anche i velocipedi che saranno rimossi tramite taglio dei lucchetti, delle catene e di quant’altro eventualmente utilizzato per ancorarli a strutture fisse.

Elezioni, 5 Comuni in Umbria pronti al ballottaggio | Mercoledì arrivano Gentiloni e Salvini

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!