Balli proibiti, la polizia chiude noto locale

Balli proibiti, la polizia chiude noto locale

Redazione

Balli proibiti, la polizia chiude noto locale

Mar, 22/06/2021 - 19:13

Condividi su:


A Pian di Massiano centinaia di persone a ballare assembrate in violazione delle norme anti Covid,, multa al gestore e sigilli per 5 giorni

Centinaia di persone a ballare, la polizia mette i sigilli a un locale di Pian di Massiano per violazione delle normative anti Covid.

Durante l’attività di controllo del territorio, infatti, a seguito di segnalazione alla sala operativa, la volante si portava a Pian di Massiano dove constatava che in un noto locale era in atto una serata musicale con disk jockey. Evento che aveva richiamato centinaia di persone che, assembrate e senza l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, ballavano all’interno.

I poliziotti, vista anche l’ingente mole di persone e al fine di scongiurare anche pericoli per l’ordine e la sicurezza pubblica, hanno documentato i fatti.

In seguito ai successivi accertamenti, gli uomini della Squadra Amministrativa della Divisione P.A.S.I. hanno provveduto ad elevare al titolare la sanzione di 400 euro e a disporre la contestuale chiusura temporanea di cinque giorni.

Risse e botte fuori dai locali,
per due arriva il Daspo “Willy”

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!