Ballerine a "nero" in un night a Collestrada | Multa salata al titolare - Tuttoggi.info

Ballerine a “nero” in un night a Collestrada | Multa salata al titolare

Redazione

Ballerine a “nero” in un night a Collestrada | Multa salata al titolare

Droga per le strade di Ponte San Giovanni | Notte di controlli per i carabinieri
Ven, 08/04/2016 - 18:29

Condividi su:


5 ballerine assunte “a nero” in un night a Collestrada e droga per le strade di Ponte San Giovanni: questo il bilancio di una notte di controlli serrati per i Carabinieri di Perugia. Insieme agli uomini del Nucleo dell’Ispettorato del Lavoro e del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Perugia, i carabinieri hanno infatti fatto visita a locali e strade dell’intero quartiere di Ponte San Giovanni, oltre alle altre aree urbane del capoluogo. Il servizio a largo raggio, che ha visto l’impiego di più 30 militari in uniforme e in abiti civili, si è articolato sia con posti di blocco, concentrati prima di tutto sulle arterie stradali che attraversano il quartiere di Ponte San Giovanni, sia nel controllo dei locali notturni esistenti in quella zona della città.

In particolare, un night club di Collestrada è stato controllato minuziosamente sia dai carabinieri che dagli uomini del N.I.L. e del N.A.S.. Nel locale, come detto, sono state trovate, di 13 ballerine, 5 “intrattenitrici assunte a “nero”. Non solo: la somministrazione di bevande e alimenti, clienti e avventori che fumavano e le scarse condizioni igieniche di sicurezza sul lavoro all’interno del locale hanno fatto rilevare ai militari una serie di violazioni della legge. Il risultato è stata la sospensione dell’attività imprenditoriale del locale e multa di 30.000 euro al titolare del night (un perugino 56enne), che sarà deferito all’autorità giudiziaria.

Sempre nel corso del servizio di controllo del territorio sono stati arrestati un tunisino e un albanese per reati in materia di immigrazione e droga. Due gli assuntori di droga, peraltro un perugino e uno spoletino, che saranno segnalati alla Prefettura di Perugia. Due giovani albanesi sono stati inoltre deferiti all’A.G. per possesso di droga, poiché durante un controllo stradale sono state trovati con della cocaina, e con tutto il materiale necessario per lo spaccio. Le auto fermate nella notte sono state 33, mentre 67 gli avventori controllati nel locale notturno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!