Balanzano, li cacciano dal locale e loro sfondano la porta a bastonate - Tuttoggi.info

Balanzano, li cacciano dal locale e loro sfondano la porta a bastonate

Redazione

Balanzano, li cacciano dal locale e loro sfondano la porta a bastonate

Un cameriere colpito alla testa con una mazza. Tre denunciati e un'espulsione
Dom, 13/08/2017 - 15:50

Condividi su:


Sono arrivati nel locale notturno verso mezzanotte. Ma dopo un paio d’ore dall’arrivo, il loro atteggiamento molesto ha costretto il responsabile della sicurezza a chiedere loro di andarsene. Mai tre stranieri, due marocchini di 33 e 32 anni ed un albanese di 33, hanno solo fatto finta di assecondare la richiesta. Un’ora dopo, però, il trio si è ripresentato chiedendo nuovamente di entrare. Al diniego dei dipendenti, gli stranieri hanno reagito sfilandosi le cinture dai pantaloni e dirigendosi, con atteggiamento minaccioso, verso il responsabile della sicurezza.

Finché il cittadino marocchino, è arrivato con tre bastoni e ne ha consegnati due ai suoi compagni. Gli addetti alla sicurezza si sono visto costretti ad entrare nel locale e a chiudere la porta riuscendo a resistere ai tentativi dei tre di aprirla. Non riuscendo a farsi largo, gli stranieri hanno spaccato la vetrata della porta di ingresso sia con i bastoni che con bottiglie di vetro.

Il responsabile della sicurezza ed un cameriere hanno allora di allontanare i tre uscendo di nuovo dal locale ma il cameriere è stato colpito alla testa da una bastonata.  Riusciti, finalmente a contattare il 113, all’arrivo della Volante i tre aggressori hanno cercato di disperdersi e fuggire ma sono stati presi. Condotti in Questura e compiutamente identificati, sia l’albanese che il marocchino dell’85 sono risultati gravati da pregiudizi. Per quest’ultimo inoltre, irregolare sul territorio nazionale, sono state avviate le procedure per l’espulsione.

Per tutti è scattata la denuncia a piede libero per lesioni, minacce aggravate e danneggiamento aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!