Baiano, macchine a tutta velocità in Via Blasioli. Residenti preoccupati per i possibili incidenti - Tuttoggi.info

Baiano, macchine a tutta velocità in Via Blasioli. Residenti preoccupati per i possibili incidenti

Redazione

Baiano, macchine a tutta velocità in Via Blasioli. Residenti preoccupati per i possibili incidenti

Mer, 08/08/2012 - 11:21

Condividi su:


Macchine che sfrecciano a tutta velocità sia di giorno che di notte e che mettono a serio rischio l’incolumità delle persone. C’è molta preoccupazione tra i residenti di Via Ettore Blasioli, la strada che collega Baiano a San Giovanni, per quello che potrebbe succedere se l’amministrazione comunale non prenderà provvedimenti urgenti. Questo, almeno, è quanto si evince dalla segnalazione ricevuta pochi minuti fa da una lettrice secondo la quale, in barba alle tante persone (adulti, bambini e intere famiglie) che percorrono a piedi o in bicicletta, sia di giorno che di sera, un particolare tratto della via, le automobili transiterebbero a velocità quasi folli, tali da rendere pericoloso persino attraversare la strada. Una situazione a cui gli abitanti, ormai stufi, chiedono di porre un rimedio urgente, ad esempio tramite l’installazione di una serie di dossi artificiali che costringerebbero gli automobilisti a moderare la velocità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!