Bagnara Aps, Menichini presidente: ecco il direttivo

Bagnara Aps, Menichini presidente: ecco il direttivo

Redazione

Bagnara Aps, Menichini presidente: ecco il direttivo

Lun, 18/10/2021 - 13:04

Condividi su:


I nomi di chi gestirà l'associazione nocerina che da anni anima il tessuto sociale

Nuovo direttivo per l’associazione Bagnara Aps. Paola Menichini è la nuova presidente, vicepresidente Stefano Beni, segretaria Claudia Parroccini, tesoriera Debora Loreti, a completare la squadra i consiglieri Francesco Sensi, Stefano Luzi, Gregorio Silvestri, Ilenia Copponi e Maria Teresa Orfei. A ciascuno è stata assegnata la responsabilità di un particolare settore di attività.

“Diamo seguito al lavoro”

Il direttivo – spiegano – si propone di dare seguito al lavoro svolto degli anni passati dal consiglio uscente. Socialità, cultura e promozione del territorio continueranno ad essere gli obiettivi da curare con azioni mirate e costanti. È in quest’ottica che prosegue il lavoro di Bagnara Aps, con l’attività escursionistica affiliata alla Fie, con il nuovo programma culturale della biblioteca “Bruno Buriani” che sta riscuotendo ampio successo e con tante altre iniziaitive culturali e ricreative che animeranno il mandato appena iniziato“.

Le attività

La struttura, che conta su diversi tesserati, anima la frazione di Bagnara, una delle più popolose di Nocera Umbra, e si è distinta, negli anni per diverse iniziative. L’attività escursionistica è stata quella che ha raccolto più adesioni, avviando un vero e proprio movimento di trekking e passeggiate, che sta riscoprendo il territorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!