I nomi di chi gestirà l'associazione nocerina che da anni anima il tessuto sociale
Nuovo direttivo per l’associazione Bagnara Aps. Paola Menichini è la nuova presidente, vicepresidente Stefano Beni, segretaria Claudia Parroccini, tesoriera Debora Loreti, a completare la squadra i consiglieri Francesco Sensi, Stefano Luzi, Gregorio Silvestri, Ilenia Copponi e Maria Teresa Orfei. A ciascuno è stata assegnata la responsabilità di un particolare settore di attività.
“Diamo seguito al lavoro”
“Il direttivo – spiegano – si propone di dare seguito al lavoro svolto degli anni passati dal consiglio uscente. Socialità, cultura e promozione del territorio continueranno ad essere gli obiettivi da curare con azioni mirate e costanti. È in quest’ottica che prosegue il lavoro di Bagnara Aps, con l’attività escursionistica affiliata alla Fie, con il nuovo programma culturale della biblioteca “Bruno Buriani” che sta riscuotendo ampio successo e con tante altre iniziaitive culturali e ricreative che animeranno il mandato appena iniziato“.
Le attività
La struttura, che conta su diversi tesserati, anima la frazione di Bagnara, una delle più popolose di Nocera Umbra, e si è distinta, negli anni per diverse iniziative. L’attività escursionistica è stata quella che ha raccolto più adesioni, avviando un vero e proprio movimento di trekking e passeggiate, che sta riscoprendo il territorio.