Baby gang dello scasso a Ponte San Giovanni, in manette un 20enne denunciati 2 minori - Tuttoggi.info

Baby gang dello scasso a Ponte San Giovanni, in manette un 20enne denunciati 2 minori

Redazione

Baby gang dello scasso a Ponte San Giovanni, in manette un 20enne denunciati 2 minori

In tre non fanno 60 anni eppure il più grande ha già precedenti e gli altri sanno fare il "palo"
Ven, 20/11/2015 - 11:10

Condividi su:


Così gli agenti di polizia “pizzicato” tre giovanissimi che stavano forzando la porta d’ingresso dell’esercizio commerciale: Poco prima della mezzanotte le Volanti sono accorse a tutta velocità ad un negozio di bevande di Ponte San Giovanni. Il più grande del gruppo, ventenne e già denunciato in passato per reati contro il patrimonio, era impegnato a forzare l’accesso con un grosso scalpello; gli altri due, entrambi minorenni, erano invece a pochi passi di distanza a fare il “palo”.

I poliziotti hanno circondato tutti e tre i ragazzi, la loro attenzione si è poi concentrata sul 20enne, che aveva in spalla un grosso zaino all’interno del quale erano custoditi, oltre allo scalpello, una serie di arnesi da scasso. A questo punto, le volanti sono rientrate in Questura coi tre fermati. Il 20enne è stato arrestato per tentato furto aggravato e contestualmente denunciato per il reato di possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. Questa mattina verrà processato per direttissima. Nei confronti dei due minori, invece, la Polizia ha proceduto ad una denuncia a piede libero per tentato furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!