Babbo Natale al Chianelli con i Grifoni come aiutanti LE FOTO - Tuttoggi.info

Babbo Natale al Chianelli con i Grifoni come aiutanti LE FOTO

Redazione

Babbo Natale al Chianelli con i Grifoni come aiutanti LE FOTO

Alla consegna dei regali ai bambini presente anche la Guardia di Finanza
Mar, 17/12/2019 - 21:56

Condividi su:


Babbo Natale ha fatto tappa al Reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale di Perugia e al Residence “Daniele Chianelli”. Portandosi due aiutanti d’eccezione, i giocatori del Perugia Calcio Marco Carraro, Filippo Sgarbi, Hans Nicolussi Caviglia, accompagnati dal responsabile marketing della società biancorossa, Santoboni.

Insieme a due giovani zampognari, Babbo Natale ha distribuito doni ai bambini ricoverati e ai piccoli ospiti del Residence, la struttura che accoglie bambini malati di leucemie e tumori con i loro familiari.

Un pomeriggio di gioco, divertimento e tanta musica con il coro dei piccoli “Pleiadi”. Anche quest’anno ogni bambino, ha scritto a Babbo Natale una letterina esprimendo un desiderio che il Comitato ha voluto esaudire. Biciclette, case delle bambole, giochi interattivi, sono solo alcune delle cose donate ai piccoli, ma anche ai loro fratellini e sorelline.

All’evento hanno partecipato anche gli agenti della Guardia di Finanza, guidati dal generale Lipari, che ha voluto esprimere la sua vicinanza al Comitato per la Vita “Daniele Chianelli”.

Presenti anche il commissario straordinario dell’Azienda ospedaliera, Antonio Onnis e il direttore della Struttura complessa di Oncoematologia pediatrica, Maurizio Caniglia.

Il Natale – ha detto Franco Chianelliè un momento felice e di riunione con la famiglia. Per questo ogni anno cerchiamo di esaudire tutti i desideri dei bimbi e far trascorrere loro giornate serene assieme alle famiglie, anche e specialmente in un momento di difficoltà come il percorso della malattia”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!