AZIONE GIOVANI INAUGURA A SPOLETO LA NUOVA SEDE. STOCCATA AL PDL “SI DECIDA AD INVESTIRE SUI GIOVANI” - Tuttoggi.info

AZIONE GIOVANI INAUGURA A SPOLETO LA NUOVA SEDE. STOCCATA AL PDL “SI DECIDA AD INVESTIRE SUI GIOVANI”

Redazione

AZIONE GIOVANI INAUGURA A SPOLETO LA NUOVA SEDE. STOCCATA AL PDL “SI DECIDA AD INVESTIRE SUI GIOVANI”

Mar, 08/12/2009 - 21:19

Condividi su:


Domenica 13 dicembre alle ore 17.30 in via Flaminia Vecchia si terrà l’inaugurazione ufficiale della nuova sede di Azione Giovani. E’ quanto rendono noto il presidente del circolo AG di Spoleto, Alessio Cao, e il presidente del circolo ‘Nuova Europa’ Michele Leoni. “Il movimento giovanile del PDL comincia a strutturarsi sul territorio e, in attesa della formalizzazione della Giovane Italia, ha pensato bene di rimboccarsi le maniche e reperire una sede. L’entusiasmo è quello dei ragazzi di Azione Giovani, il Circolo Territoriale e quello ambientale “Nuova Europa” che per anni sono stati palestra di vita e di attività politica. Confidiamo nel fatto che all’interno del PDL si possono in futuro reperire spazi per le attività giovanili e che soprattutto il Partito si decida ad un investimento serio sulle nuove generazioni approfondendo la formazione e l’esperienza sul campo. La sede di via Flaminia Vecchia diventa subito il nucleo operativo della nostra attività politica, aperto a tutti coloro che hanno voglia di impegnarsi sui temi della politica giovanile ma anche un luogo nel quale confrontarci e dibattere. L’invito a frequentare la sezione è rivolto a tutti i ragazzi che si riconoscono nella bandiera della Giovane Italia, una realtà che deriva dalla fusione dei movimenti giovanili di Azione Giovani e Forza Italia Giovani e che, sulla scia delle direttive nazionali, sta prendendo piede anche a Spoleto”. L’inaugurazione prevede l’intervento di Massimo Pelliccia e di Luca Briziarelli rispettivamente Presidente e Coordinatore regionale della Giovane Italia”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!