Aziende umbre in Borsa: Cucinelli prova a confermare il rimbalzo dopo lo scivolone della precedente settimana - Tuttoggi.info

Aziende umbre in Borsa: Cucinelli prova a confermare il rimbalzo dopo lo scivolone della precedente settimana

Redazione

Aziende umbre in Borsa: Cucinelli prova a confermare il rimbalzo dopo lo scivolone della precedente settimana

Bene Vetrya, tonfo TerniEnergia
Mar, 04/02/2020 - 08:48

Condividi su:


Dopo lo scivolone della precedente settimana, le contrattazioni a Piazza Affari sono iniziate in rialzo per il titolo Brunello Cucinelli Spa. Lunedì il titolo dell’azienda di moda umbra ha guadagnato lo 0,61% chiudendo a 33,02. Primo giorno di reale recupero, dopo una settimana che ha visto il titolo Cucinelli passare da quota 35 al di sotto della soglia dei 33. euro. Una flessione fisiologica dopo i forti rimbalzi di gennaio: il 6 gennaio il titolo era quotato 31,80 sino alla continua ascesa, seguita ai dati sul bilancio 2019 ed alle previsioni per il 2020, che ha portato il 20 gennaio il titolo Cucinelli sino a quota 38,50. Poi la costante caduta sino ai 23,82 euro della chiusura di venerdì 31 gennaio.

Ha guadagnato l’1,09% in un solo giorno Vetrya Spa (+0,50). Un’azione dell’azienda orvietana vale 4,63 euro.

Pesante perdita nella giornata di lunedì per il titolo TerniEnergia Spa: in un solo la caduta è stata del 3,32% percentuale anche se la flessione nominale è stata solo di 0,013 euro visto che il titolo è quotato 0,38. La precedente settimana TerniEnergia aveva toccato il suo massimo a quota 0,40. La scorsa settimana il titolo aveva oscillato da un massimo di 4,70 a un minimo di 4,48.

L’altra umbra quotata in Borsa, Go Internet Spa, ha guadagnato lo 0,65% (0,0060) su una valutazione che resta al di sotto di un euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!