Avvolto dalle fiamme sul divano, in prognosi riservata

Avvolto dalle fiamme sul divano, in prognosi riservata

Redazione

Avvolto dalle fiamme sul divano, in prognosi riservata

Dom, 09/10/2022 - 09:53

Condividi su:


L'incendio nella notte in un appartamento, il 72enne trasportato in elicottero al centro grandi ustionati di Cesena

Potrebbe essere stata una sigaretta, secondo quanto riportato da La Nazione, all’origine dell’incendio che l’altra notte si è verificato in un appartamento di Perugia. Un uomo di 72 anni è stato avvolto dalle fiamme, mentre si trovava seduto sul divano. Possibile che si sia addormentato, non accorgendosi del fuoco che aveva attaccato alcuni mobili della stanza.

I vigili del fuoco, entrati nell’abitazione da dove usciva molto fumo, lo hanno soccorso e affidato alle cure del personale sanitario del Santa Maria della Misericordia. Al pronto soccorso, dopo essere stato stabilizzato, hanno deciso di trasferirlo in elicottero al centro grandi ustionati “Bufalini” di Cesena.

Sulle cause dell’incendio sono in corso indagini per stabilire cosa effettivamente abbia originato le fiamme.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!