Avviso pubblico per assegnare i box dei mercati di Terni - Tuttoggi.info

Avviso pubblico per assegnare i box dei mercati di Terni

Redazione

Avviso pubblico per assegnare i box dei mercati di Terni

Mar, 11/06/2013 - 09:29

Condividi su:


Come stabilito a norma con Dgc n. 137 del 22.5.2013, il Comune di Terni ha diramato un avviso pubblico con il quale è stata pubblicizzata la procedura di miglioria per l’assegnazione di box/posteggi liberi nei mercati cittadini. In altri termini, con tale procedura i soli operatori già titolari di concessione nei mercati possono chiedere di scambiare il proprio box/posteggio con quello indicato come libero. All’esito della procedura di miglioria seguirà quella di pubblico concorso rivolta a tutti gli interessati e che verrà conseguentemente pubblicizzata in particolare attraverso la pubblicazione sul Bollettino ufficiale della Regione Umbria.
Le relative domande di miglioria si possono presentare dal 7 al 26 giugno compreso secondo il modello predisposto e pubblicizzato anche tramite il sito istituzionale. Tutte le formalità, le condizioni ed i limiti sono espressamente indicati nell’avviso, assieme ai criteri di redazione delle graduatorie in caso di domande concorrenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!