AVVISI E BANDI DI CONCORSO PER LAVORARE IN UMBRIA - Tuttoggi.info

AVVISI E BANDI DI CONCORSO PER LAVORARE IN UMBRIA

Redazione

AVVISI E BANDI DI CONCORSO PER LAVORARE IN UMBRIA

Lun, 19/11/2007 - 13:02

Condividi su:


Nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria n. 47 di domani, martedì 20 novembre 2007 (parte terza), sono pubblicati i seguenti avvisi e bandi di concorso.

REGIONE UMBRIA ED ENTI DIPENDENTI

Regione Umbria-Giunta regionale: approvazione graduatoria unica regionale provvisoria degli aspiranti al convenzionamento per la medicina generale da valere per l'anno 2008.

Agenzia Umbria Ricerche, Perugia: estratto di n. 5 avvisi di selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato – 18 mesi – di cinque unità di personale in diversi profili professionali con riserva ai sensi e per gli effetti dell'art. 1, comma 560, legge 27 dicembre 2006, n.296.

COMUNI E PROVINCE

Comune di Corciano: selezione pubblica, per esami, per formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato per il profilo di collaboratore amministrativo cat. B3.

Comune di Ficulle: concorso pubblico, per titoli e prova pratica, per la copertura di n.1 posto di operatore ecologico cat.A a tempo indeterminato e part time per soggetti già impiegati in attività socialmente utili portatori di handicap psicofisici.

Comune di Gualdo Cattaneo: concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di istruttore direttivo-assistente sociale (cat.D-posizione D1).

Comune di Trevi:

– concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e a tempo indeterminato di un istruttore direttivo tecnico (cat.D posizione economica D1);

– concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di due istruttori di vigilanza a tempo parziale al 50 per cento (cat.C posizione economica C1).

AZIENDE OSPEDALIERE, UNITÀ SANITARIE LOCALI

Azienda ospedaliera “S. Maria” DI Terni:

– concorso pubblico, per titoli ed esami, a n.,1 posto di collaboratore professionale sanitario-tecnico sanitario di laboratorio biomedico (cat.D da destinare alla struttura complessa dio immunoematologia e trasfusionale);

– avviso pubblico, per titoli e prova pratica, per la formazione di una graduatoria di dirigente medico disciplina di anestesia e rianimazione-area della medicina diagnostica e dei servizi.

USL n.1 (Unitaria sanitaria locale, Azienda della Regione Umbria, Città di Castello): avviso, per titoli ed esami, per la stipula di eventuali contratti di lavoro a tempo determinato nella posizione funzionale di dirigente medico-disciplina oculistica.

USL n.2 (Unitaria sanitaria locale, Azienda della Regione Umbria, Perugia): avvisi pubblici, per titoli e colloquio, per eventuali assunzioni a tempo determinato nei posti di dirigente medico (Area medica e delle specialità mediche, disciplina di “cardiologia”, dirigente medico e Area di sanità pubblica, disciplina di “igiene, epidemiologia e sanità pubblica”).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!