Avvisa amico con sms che vuole farla finita / Lui chiama la Polizia e gli agenti la salvano - Tuttoggi

Avvisa amico con sms che vuole farla finita / Lui chiama la Polizia e gli agenti la salvano

Redazione

Avvisa amico con sms che vuole farla finita / Lui chiama la Polizia e gli agenti la salvano

Lun, 13/01/2014 - 12:25

Condividi su:


E’ stata rintracciata ed affidata alla famiglia dagli agenti del commissariato di Spoleto la ragazza che, nella serata di sabato, ha raggiunto da Terni la città del Festival, forse per farla finita gettandosi dal Ponte delle Torri. Questo almeno è quanto si apprende da una nota stampa inviata dalla Questura di Terni, secondo cui la giovane aveva avvisato delle sue intenzioni un amico che ha immediatamente contattato il 113. Da Terni la comunicazione è rimbalzata fino a Spoleto, dove dal commissariato è partita una pattuglia. Gli agenti hanno trovato la giovane sul ponte, ma di fronte alla richiesta di spiegazioni lei avrebbe smentito la ricostruzione fornita dall'amico,

(Articolo modificato alle ore 14.25)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!