AVEVA INVESTITO UN'ANZIANA A DICEMBRE PER POI FUGGIRE - Tuttoggi.info

AVEVA INVESTITO UN'ANZIANA A DICEMBRE PER POI FUGGIRE

Redazione

AVEVA INVESTITO UN'ANZIANA A DICEMBRE PER POI FUGGIRE

Lun, 07/01/2008 - 15:40

Condividi su:


Personale della Divisione Anticrimine ha denunciato in stato di libertà un uomo di anni 31 nativo e residente nella Provincia di Terni, per il reato di “Lesioni Aggravate” ai danni di una donna di 91 anni. Il provvedimento è scaturito a seguito delle indagini originate dal Referto redatto dal Pronto Soccorso del locale Ospedale Santa Maria nei confronti della donna ed avente prognosi di 40 giorni. L'uomo nella mattina del 13 dicembre, in via di Vittorio, mentre stava effettuando una manovra di retromarcia con una Fiat Punto, ha investito il pedone procurandogli la rottura del femore. L'uomo, dopo aver avvertito il 118, si è allontanato. Il personale dell'Ufficio Deleghe durante l'attività investigativa, facendo uso dei pochissimi dati raccolti sul luogo teatro del fatto, è riuscito ad individuare l'uomo in questione il quale è risultato essere già stato colpito da un provvedimento di sospensione della patente di Guida sempre in merito ad un sinistro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!