Avellino-Perugia, scontro tra tifosi al Curi | Indaga la polizia - Tuttoggi

Avellino-Perugia, scontro tra tifosi al Curi | Indaga la polizia

Redazione

Avellino-Perugia, scontro tra tifosi al Curi | Indaga la polizia

Piccolo contatto prima della partita vicino al piazzale Umbria Jazz
Lun, 10/10/2016 - 12:47

Condividi su:


La polizia di Perugia indaga su alcuni scontri avvenuto ieri, nei pressi di piazzale Umbria Jazz a Perugia, prima della partitia tra Perugia e Avellino disputata alla stadio Curi, terminata con la vittoria degli umbri per 3-0. Sui fatti indaga la Digos del capoluogo umbro, utilizzando anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza, ma in base ad una prima ricostruzione lo scontro è avvenuto tra una piccolo gruppo di circa 10 tifosi dell’Avellino e di altrettanti simpatizzanti della squadra del Perugia. A seguito del contatto, è stato danneggiato il vetro posteriore di un pulmino dei sostenitori dell’Avellino, uno dei quali ha riportato una lieve contusione, senza fortunatamente dover fare ricorso alle cure in ospedale. Il tutto sarebbe avvenuto mentre i tifosi campani stavano seguendo riservato alla tifoseria di casa. La polizia è però riuscita a fermare gli scontri, separando rapidamente le due tifoserie. Nessun problema durante la partita e per il deflusso dallo stadio.

©Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!