Avanti Tutta, successo per la serata di beneficenza - Tuttoggi.info

Avanti Tutta, successo per la serata di beneficenza

Redazione

Avanti Tutta, successo per la serata di beneficenza

Tra gli obiettivi quello di un servizio di trasporto per i malati oncologici che necessitano di effettuare chemioterapie
Dom, 09/04/2017 - 23:41

Condividi su:


Grande successo per la serata di raccolta fondi promossa da Laura Cartocci, ex modella ed ora responsabile dell’organizzazione degli eventi per la onlus perugina, che si è tenuta sabato 8 aprile presso Borgo Colognola a Perugia. Erano presenti all’iniziativa le senatrici Nadia Ginetti ed Adriana Galgano, i consiglieri regionali Carla Casciari e Giacomo Leonelli, il modello attore Marco Crepaldi, l’imitatore e cantante perugino Antonio Mezzancella (vincitore dello show “Tu’ si que Vales 2015″) e l’ex iena ed ora inviato della trasmissione “Mi manda Rai 3″ Mauro Casciari, anche presidente onorario di Avanti Tutta.

Ringrazio Laura – dichiara Leonardo Cenci – e coloro che hanno partecipato alla serata per il loro buon cuore. Tutti i presenti hanno voluto contribuire e sostenere la realizzazione del nostro prossimo progetto, che consiste nell’attivazione di un servizio di trasporto per i malati oncologici che necessitano di effettuare chemioterapie e che hanno problemi per recarsi in ospedale”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!