Avanti tutta Onlus, nuova gigantografia a Elce raffigurante Leo Cenci - Tuttoggi

Avanti tutta Onlus, nuova gigantografia a Elce raffigurante Leo Cenci

Redazione

Avanti tutta Onlus, nuova gigantografia a Elce raffigurante Leo Cenci

Rinnovato il murales. Inaugurazione nel corso dell’iniziativa “Camminata per le vie di Elce”
Lun, 04/11/2019 - 08:15

Condividi su:


Avanti tutta Onlus, nuova gigantografia a Elce raffigurante Leo Cenci

Un nuovo murales dedicato a Leonardo Cenci da ieri – 3 novembre – fa bella mostra di sé in via Annibale Vecchi, nel quartiere di Elce, quello che ha visto crescere proprio Leonardo Cenci. La rinnovata veste dell’opera è stata inaugurata nel corso della “Camminata per le vie di Elce”, un evento anche sportivo che gli amici di Leo hanno voluto celebrare a 9 mesi dalla sua scomparsa.

“Il messaggio di Leo – hanno spiegato Sergio, Orietta e Federico – è vivo in mezzo a noi e lo sarà ancora a lungo, grazie alle persone che gli hanno voluto bene e che lo ricordano costantemente, dedicandogli qualche attimo delle loro giornate”. “Un momento di alto valore simbolico, che ha espresso la forza e la bellezza di uno stare insieme bello e concreto, che lascia segni importanti. Quello visibile è il murales, ma esprime una realtà – spiega Federico – che ci ha visto insieme fin da bambini in quelle vie. Questa è la storia di Leo, che continua a dare carezze e condire di gioia e passione la vita”.

Il murales è una gigantografia che raffigura Leo in una delle sue passioni, quella dello sport: la foto lo vede infatti protagonista allo stadio, con sciarpa e cappello del Perugia Calcio.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!