Avanti di due set, la Sir Vim Susa Perugia subisce al PalaBarton la rimonta di Piacenza, piegato al tie-break, a cui i ragazzi di Lorenzetti cedono un punto.
Partita altalenante al PalaBarton, con i Block Devils che nel primo set, dopo essere stati sotto di 5 (10-15), avevano ambiato passo, chiudendo con un crescendo 25-19.
Più complicato il secondo set, che i Block Devils hanno chiuso a proprio favore 25-23, dopo essersi trovati avanti di 6 punti (14-8).
E’ il segnale del risveglio degli ospiti, che nel terzo set sono sempre avanti, riuscendo a resistere al tentativo di rimonta dei Block Devils nel finale (25-22).
Piacenza ci crede e domina il quarto set (chiuso 25-17), portando la gare al tie-break.
Nel mini-set di spareggio, dopo l’iniziale equilibrio (che dura sino all’8 pari), la Sir, spinta dai propri tifosi, torna a giocare come sa e si prende i 2 punti chiudendo 15-9.
Tabellino
Sir Vim Susa Perugia – Gas Sales Piacenza 3-2 25-19; 25-23; 22-25; 17-25; 15-9
L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19,
durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM
"Innovare è inventare il domani con quello che abbiamo oggi"
Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"
Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni
per avere accesso alla nuova versione
più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!