Autovelox sulle strada del mare, beccati a 190 km/h | Fatte 85 multe

Autovelox sulle strada del mare, beccati a 190 km/h | Fatte 85 multe

Redazione

Autovelox sulle strada del mare, beccati a 190 km/h | Fatte 85 multe

Gio, 10/08/2023 - 15:30

Condividi su:


Controlli della polizia stradale su SS 75 e Raccordo

Autovelox sulle strade del mare, sulla SS 75 Civitanova – Foligno e sul Raccordo Perugia – Bettolle rilevate 85 violazioni del limite di velocità da parte della polizia stradale con autovelox e telelaser.

In particolare sulla SS. 77var Civitanova-Foligno sono state rilevate velocità notevoli dei veicoli in transito, anche di oltre di 189 km/h.

Le suddette infrazioni hanno visto l’applicazione dell’Art. 142 c. 9 e 9bis C.d.S. Quest’ultima norma prevede quale sanzione il pagamento di una somma da euro 779,00 a euro 3.119,00.

Dalla suddetta violazione, che comporta la decurtazione di punti 10, consegue la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente di guida per un minimo di sei mesi.

L’obiettivo della campagna ROADPOOL SPEED è quello di elevare gli standard di sicurezza stradale armonizzando l’attività di prevenzione, informazione e controllo, anche attraverso campagne di comunicazione ed operazioni congiunte di contrasto i cui risultati vengono poi monitorati dal Gruppo Operativo a livello europeo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!