Autovelox, strage di multe sulla E45

Autovelox, strage di multe sulla E45

Redazione

Autovelox, strage di multe sulla E45

Mer, 23/03/2022 - 09:42

Condividi su:


Un'auto fotografata mentre viaggiava a 187 km/h | I controlli dei carabinieri: elevate anche multe per guida con il cellulare e senza cinture

Autovelox, strage di multe sulla E45. In una sola giornata, durante il servizio effettuato dai carabinieri di Perugia per il controllo della velocità lungo la superstrada, sono state effettuate 24 contravvenzioni.

Di queste, 20 per il superamento tra i 10 e i 40 km/h del limite previsto, 3 tra i 40 e i 60 km/7h.

Ma c’è anche un’auto fotografata mentre viaggiava a 187 km/h.

Durante le attività sulle strade del Perugino i carabinieri hanno controllato 200 veicoli e 443. Elevate anche una ventina di sanzioni al codice della strada, inerenti la sicurezza alla guida (mancato uso delle cinture di sicurezza, uso del cellulare alla guida) o la guida di autovetture senza la prevista patente e assicurazione. Criticità sono emerse ancora una volta anche per quanto riguarda l’uso di sostanze alcoliche o stupefacenti alla guida di autovetture.


Via la patente a due perugini
ubriachi al volante


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!