Autovelox Flaminia attivi da giovedì / Automobilisti avvisati - Tuttoggi.info

Autovelox Flaminia attivi da giovedì / Automobilisti avvisati

Redazione

Autovelox Flaminia attivi da giovedì / Automobilisti avvisati

Mar, 28/05/2013 - 15:41

Condividi su:


Dopo l’innalzamento del limite di velocità a 70 km/h si aspettava solo l’ufficializzazione da parte del Comune di Spoleto, che è arrivata nella tarda mattinata odierna: i due autovelox fissi sulla Flaminia posizionati all’ingresso nord della città e all’altezza del bivio per il cimitero di Ancaiano entreranno in funzione a partire da giovedì 30 maggio.

Risolti quindi tutti i problemi legati al periodo di pre-esercizio delle macchine, quando, con il limite in prossimità dello svincolo di Spoleto ancora fermo a 50 km/h, erano state migliaia le infrazioni segnalate. Le colonnine sono quindi rimaste inattive fin quando l’Anas, competente in materia per quel tratto stradale, ha acconsentito alla richiesta del Comune di Spoleto di ritoccare il limite portandolo a 70 (quello nei pressi del bivio di Ancaiano è ancora fermo a 50).

Da giovedì, quindi, occhio alle multe, anche se qualcuno riferisce di aver già visto “flashare” il dispositivo nei primi giorni di questa settimana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!