Autoturismo del Centenario, Aci Perugia in tour per i suoi 100 anni

Autoturismo del Centenario, Aci Perugia in tour per i suoi 100 anni

Redazione

Autoturismo del Centenario, Aci Perugia in tour per i suoi 100 anni

Gio, 31/07/2025 - 19:51

Condividi su:


Da piazza IV Novembre a Perugia è partita una carovana di splendide e luccicanti Automobili storiche per partecipare all’evento “Autoturismo del centenario”, promosso dall’Automobile club Perugia per festeggiare i suoi primi 100 anni.

Il saluto dell’assessore Vossi

Una festa per la Città di Perugia che ha voluto rendere onore a questo importante appuntamento con la presenza dell’assessore Pierluigi Vossi, sempre sensibile rispetto alla mobilità e in questo caso unita al turismo.

Il tour

Gli oltre 40 partecipanti sono attesi prima a Rieti e poi ad Ascoli Piceno, dopo aver attraversato le vallate della Valnerina, il Lago di Piediluco e rievocato le più famose salite del Centro Italia: la Rieti Terminillo e la Ascoli Colle San Marco.

La seconda giornata

La presenza di questi percorsi costituisce una delle peculiarità e della tradizione sportiva che solo la Federazione ACI può vantare. Soste mirate e accoglienza di tutto punto accompagneranno gli equipaggi che, dopo aver attraversato Castelluccio di Norcia, Colfiorito, Rasiglia, Spello si ritroveranno per il gran finale a La Bruna per il brindisi di chiusura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!