Autoscuola abusiva a Mugnano, lezioni di guida "senza patente" - Tuttoggi.info

Autoscuola abusiva a Mugnano, lezioni di guida “senza patente”

Redazione

Autoscuola abusiva a Mugnano, lezioni di guida “senza patente”

Gli agenti della polizia stradale di Castiglione del Lago hanno accertato che l'attività svolta non era autorizzata
Gio, 10/08/2017 - 16:45

Condividi su:


Autoscuola abusiva a Mugnano. Gli agenti della polizia stradale di Castiglione del Lago hanno accertato che l’attività svolta, completamente abusiva, era gestita da un italiano nato e residente nella provincia di Perugia a cui  in via preliminare, è stata contestata e notificata la violazione prevista dall’ art. 123 comma 11 bis del c.d.s. e dall’articolo 2194 c.c.

Sono in corso ulteriori presso l’Ufficio Provinciale della Motorizzazione di Perugia al fine di quantificare l’attività abusivamente espletata.

E’ opportuno premettere che coloro che intendono esercitare l’attività di autoscuola devono presentare apposita segnalazione certificata di inizio attività incorrendo in caso contrario nelle sanzioni previste dall’art. 123 del Codice della Strada.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!