Autodromo Magione, rinnovate le cariche - Tuttoggi.info

Autodromo Magione, rinnovate le cariche

Redazione

Autodromo Magione, rinnovate le cariche

Al "Borzacchini" presidente Carmelo Campagna. Nel cda Roberto Papini, Luciano Locchi e Francesca Pasquino
Mer, 05/08/2015 - 15:26

Condividi su:


Rinnovo delle cariche e cambio al vertice per l’Autodromo dell’Umbria. Martedì 4 agosto, infatti, l’assemblea dei soci di Amub spa, la società controllata da Automobile club di Perugia guidato da Ruggero Campi e proprietaria dell’Autodromo di Magione, ha deliberato il rinnovo dell’intero consiglio di amministrazione, dell’organo di controllo e del revisore contabile. Da tempo, da più parti, si auspicava un rinnovamento radicale e così è avvenuto. “Tutti di grande moralità e professionalità – ha commentato Campi – i nuovi nominati”. Avranno il compito di informare a breve l’assemblea dei soci sulla situazione patrimoniale, economica e finanziaria della società nonché di proporre un piano di sviluppo condiviso con il territorio del Trasimeno. Alla presidenza il ternano Carmelo Campagna coadiuvato dai consiglieri Roberto Papini, Luciano Locchi e Francesca Pasquino. L’organo di controllo è presieduto da Sandro Paiano (già presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti di Perugia), coadiuvato da Fabio Castellani di Foligno e Valeria  Morettini di Bastia Umbra. Revisore unico è Massimo Pannacci di Gubbio.

“Un team – ha concluso Campi – che ha capacità manageriale e può fare bene. L’Automobile club di Perugia, da parte sua, svolgerà il suo ruolo per riportare l’autodromo ad alti livelli compatibilmente con l’andamento non felice dello sport motoristico”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!