In auto con un bastone, Polizia ferma giovane a Ellera - Tuttoggi

In auto con un bastone, Polizia ferma giovane a Ellera

Redazione

In auto con un bastone, Polizia ferma giovane a Ellera

L'oggetto era riposto nella portiera dell'auto
Dom, 27/11/2016 - 11:42

Condividi su:


Nell’ambito di controlli straordinari della Polizia, disposti del Questore Francesco Messina, per il contrasto dei reati predatori venerdì pomeriggio, ad Ellera, sono stati controllati gli avventori di un bar, all’interno del quale erano state segnalate presenze sospette.

Sul posto è stato un gruppo di cinque cittadini di nazionaleità albanese con precedenti di polizia. Dopo i controlli di prassi, gli agenti hanno proceduto a effettuare perquisizioni sia personali che estese ai loro veicoli.

Sulla vettura di uno de del gruppo, un giovane di 24 anni, è stato rinvenuto un bastone di legno di 30 cm, ricavato dal piede di un tavolo.  L’oggetto che facilmente potrebbe essere stata usata come oggetto contundente era nascosto all’interno della tasca porta oggetti dello sportello dell’auto.

Il ragazzo è stato  indagato, in stato di libertà, per il reato di possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!