AUTO TRAVOLTE DAL TEVERE, FORSE PERSONE TRA LE ACQUE DEL FIUME - Tuttoggi.info

AUTO TRAVOLTE DAL TEVERE, FORSE PERSONE TRA LE ACQUE DEL FIUME

Redazione

AUTO TRAVOLTE DAL TEVERE, FORSE PERSONE TRA LE ACQUE DEL FIUME

Mer, 01/12/2010 - 12:41

Condividi su:


(Aggiornamento delle 13.56) – Sta rientrando l'allarme lanciato poco fa a Marsciano dove si temeva che il fiume Tevere, esondato in località Vivavio, avesse trascinato alcune auto con delle persone a bordo. In realtà si è trattato di una auto parzialmente sommersa dalle acque. Salvata la donna che era al volante (clicca qui).

———————————-

Diverse macchine sono state sorprese dall'esondazione del Tevere su una strada nei pressi di Marsciano e sono state trascinate dalle acque nel fiume, con un numero indefinito di persone ancora in acqua e in situazione di forte pericolo. Secondo le primissime informazioni disponibili, sul posto si sono recati i vigili del fuoco con due automezzi e un elicottero per portare soccorso e trarre in salvo gli automobilisti.

Gli incidenti sono avvenuti ad Anneto di Marsciano, nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria e della frazione Piedicolle. Il livello delle acque nella zona era salito già da ieri a causa delle forti e insistenti piogge, ma fino a ieri sera era considerato dai vigili del fuoco “sotto i livelli di guardia”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!