Auto travolge bici, 38enne vola giù dal ponte per 6 metri - Tuttoggi.info

Auto travolge bici, 38enne vola giù dal ponte per 6 metri

Davide Baccarini

Auto travolge bici, 38enne vola giù dal ponte per 6 metri

Lun, 12/02/2024 - 10:45

Condividi su:


L'incidente è avvenuto sul ponte di Selci (San Giustino), fortunatamente il ciclista non è grave ma ha rischiato di finire nel torrente

Si trova ricoverato in ortopedia all’ospedale di Città di Castello, in condizioni non gravi, il ciclista 38enne di Sansepolcro che ieri mattina (11 febbraio), poco prima delle 12, è stato travolto da un’auto sul ponte di Selci (San Giustino) – zona cimitero – volando di sotto per almeno 6 metri e rischiando di finire pure nel torrente.

Il conducente dell’auto, che dopo l’impatto è finito anche contro il muro di protezione del ponte, si è fermato poco più avanti senza riportare alcuna ferita.

Il malcapitato 38enne invece, che ha riportato diverse fratture, non ha mai perso i sensi ed è stato raggiunto poco dopo da 118 e vigili del fuoco, precipitatisi sotto il ponte a soccorrerlo. Sul posto anche le forze dell’ordine – Polizia e carabinieri -, che ora dovranno stabilire la precisa dinamica dell’incidente. Non risultano ancora denunce sporte dalla parte lesa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!