Auto si scontra con bici in viale Firenze, ferito ciclista - Tuttoggi.info

Auto si scontra con bici in viale Firenze, ferito ciclista

Claudio Bianchini

Auto si scontra con bici in viale Firenze, ferito ciclista

Disagi alla circolazione ed attimi di paura oggi pomeriggio a Foligno | Ciclista trasportato in ospedale
Sab, 25/08/2018 - 15:16

Condividi su:


Disagi alla circolazione ed attimi di paura per un incidente avvenuto oggi pomeriggio alle 14.30 circa in viale Firenze.
Stando alle prime informazioni, un Maggiolino Volkswagen che proveniva da viale Firenze procedendo verso il centro storico, nello svoltare su via Brigata Garibaldi ha finito con il centrare un uomo in bicicletta, proveniente sulla corsia opposta.

Il ciclista è quindi caduto, prima direttamente sull’auto e poi scivolato in terra. Sul posto è prontamente giunta un’ambulanza del ‘118 che ha fornito la prima assistenza al ciclista ferito, per poi trasportarlo urgentemente al pronto soccorso del San Giovanni Battista di Foligno per procedere agli accertamenti. L’esatta dinamica dello scontro è comunque al momento al vaglio della Polizia Municipale intervenuta con una pattuglia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!