Auto si schianta sotto la galleria della Somma - Tuttoggi.info

Auto si schianta sotto la galleria della Somma

Sara Fratepietro

Auto si schianta sotto la galleria della Somma

Distrutta l'auto, praticamente illesa la famiglia che andava a festeggiare il Natale in Campania
Gio, 24/12/2015 - 15:52

Condividi su:


Stavano viaggiando a bordo della propria auto per andare in Campania a festeggiare il Natale, ma sotto alla galleria della Somma, lungo la Flaminia tra Spoleto e Terni, il guidatore ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi contro il muro del tunnel.

L’incidente si è verificato nel primissimo pomeriggio di oggi ed ha visto protagonista una famiglia residente a San Severino Marche, ma originaria della Campania. Ed è verso sud che viaggiavano padre, madre e figli quando l’uomo ha perso il controllo del veicolo, proprio sotto la galleria del valico della Somma. L’auto ha fatto un testacoda finendo per schiantarsi paurosamente contro lo stesso tunnel. Fortunatamente gli occupanti del veicolo, rimasto completamente distrutto, non hanno riportato particolari traumi, a parte lo spavento. Soltanto la signora è stata condotta in ospedale per accertamenti. Sul posto sono intervenuti anche la polizia ed i vigili del fuoco del distaccamento di Spoleto, impegnati fino a pochi minuti prima per spegnere un incendio in un’abitazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!