Auto si incendia sul raccordo. Fiamme di due metri dopo la galleria di Piscille - Tuttoggi.info

Auto si incendia sul raccordo. Fiamme di due metri dopo la galleria di Piscille

Redazione

Auto si incendia sul raccordo. Fiamme di due metri dopo la galleria di Piscille

Sab, 03/11/2012 - 02:50

Condividi su:


Sara Minciaroni

Momenti di terrore ieri sera intorno alle 19 lungo il raccordo Perugia – Bettolle, quando un'auto è andata in fiamme e le lingue di fuoco si sono levate per oltre due metri di altezza. È stata una vera fortuna che i veicoli che procedevano lungo le corsie del raccordo in direzione nord, siano riusciti ad evitare la macchina e a non rimanere coinvolti in un impatto che si sarebbe potuto rivelare drammatico.

L'auto in fiamme – Da una prima ricostruzione degli agenti della polizia stradale, subito intervenuti in seguito alle chiamate di emergenza, sembrerebbe che Il veicolo andato a fuoco, a bordo del quale non c'era nessuno, fosse stato parcheggiato nella piazzola di sosta dopo l'uscita della galleria di Piscille. L' auto si sarebbe sfrenata e indietreggiando sarebbe finita contro il muro di cemento che divide la quattro corsie.

Le indagini – Ancora in corso gli accertamenti da parte degli agenti, infatti in un primo momento non è stato possibile identificare il proprietario del veicolo che tra l'altro è risultato non essere in regola con l'assicurazione. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco del comando di Perugia che in un intervento rapido hanno spento le fiamme e riabilitato il raccordo al traffico, che per permettere lo svolgimento delle operazioni era rimasto chiuso per più di mezz'ora.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!