Auto contro scooter, muore giovane di 34 anni | Altri due feriti in Umbria - Tuttoggi.info

Auto contro scooter, muore giovane di 34 anni | Altri due feriti in Umbria

Redazione

Auto contro scooter, muore giovane di 34 anni | Altri due feriti in Umbria

Sabato di incidenti: A Elce donna investita sulle strisce, in Valnerina motociclista fuoristrada
Dom, 25/09/2016 - 13:57

Condividi su:


E’ stato un sabato nero nelle strade dell’Umbria. Dopo il giovane di 30 anni morto a Lisciano Niccone nella notte tra venerdì e sabato, ieri sera l’Umbria ha contato un’altra vittima, una ragazza di 34 anni.

Tragedia a Pianello – L’incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 20,30, nella zona di Pianello, all’incrocio con la strada provinciale 248. A scontrarsi sono stati lo scooter in sella al quale la 34enne viaggiava con il compagno ed un’auto. La donna è stata sbalzata dalla due ruote, cadendo sull’asfalto. Un impatto terribile che non le ha lasciato scampo: inutile l’intervento dell’ambulanza del 118, la 34enne è morta poco dopo. Ferite lievi per l’uomo alla guida dello scooter, mentre è rimasto illeso il conducente del veicolo. Sarebbe stato proprio quest’ultimo, secondo la prima ricostruzione fatta dalla polizia stradale intervenuta sul posto, a causare il sinistro, non fermandosi ad uno stop.

Donna investita ad Elce – E sempre ieri una donna di 75 anni è stata investita da un’auto nel quartiere di Elce. L’incidente, su cui hanno compiuto accertamenti gli agenti della polizia municipale di Perugia, è avvenuto in via Vecchi. La donna nell’impatto con il veicolo è rimasta gravemente ferita: è stata trasportata in ospedale con traumi al torace, alle gambe e ad una spalla.

Motociclista fuori strada in Valnerina – Sempre ieri pomeriggio un motociclista di 45 anni residente a Trevi è rimasto ferito in modo serio dopo essere finito fuori strada nella zona di Serravalle di Norcia, lungo la statale delle Tre Valli. Il centauro avrebbe fatto tutto da solo, finendo in una scarpata. Per soccorrerlo è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso. Il 45enne è stato quindi trasferito all’ospedale di Perugia dove è stato ricoverato in prognosi riservata per un trauma cranico e varie fratture.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!