Auto rubate e cassonetti contro le vetrine / Le lunghe notti della malavita di Perugia - Tuttoggi.info

Auto rubate e cassonetti contro le vetrine / Le lunghe notti della malavita di Perugia

Redazione

Auto rubate e cassonetti contro le vetrine / Le lunghe notti della malavita di Perugia

Ven, 30/08/2013 - 13:27

Condividi su:


Furti e spaccate nella notte. Non hanno pace i commercianti di Perugia. Tre i colpi messi a segno dai banditi nella scorsa notte.
A Balanzano Dopo le 3 i malviventi hanno prima rubato un'auto nel deposito della Gesenu di Ponte Rio poi con un cassonetto hanno spaccato la vetrina del bar tabaccheria di Balanzano. Il rumore ha svegliato il proprietario che ha messo in fuga i ladri. Troppo poco tempo quindi per accaparrarsi il bottino e i ladri sono scappati con poche cose.
A Ponte Felcino Intorno alle 4 è toccato al bar tabacchi di Ponte Felcino. Niente spaccata questa volta, ma un furto forzando l'ingresso al locale per portarsi vi alcune stecche di sigarette.
Via Brunamonti l'ultimo colpo dell anottata, praticamente al sorgere del sole. Entrati dalla finnestra del bar sulla via hanno portato via quanto contenuto nella cassa.
La poli zia è al lavoro per le indagini. Non si esclude che tutti e tre i colpi possano essere opera di una stessa banda.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!