Auto rubata in Molise, ritrovata in Corso Bersaglieri. Perse le tracce dei ladri - Tuttoggi

Auto rubata in Molise, ritrovata in Corso Bersaglieri. Perse le tracce dei ladri

Redazione

Auto rubata in Molise, ritrovata in Corso Bersaglieri. Perse le tracce dei ladri

Mar, 20/03/2012 - 12:27

Condividi su:


Era stata rubata qualche giorno fà, il 15 marzo a Termoli, nel Molise, da un'officina presso la quale era in deposito per riparazione: si tratta di un'auto berlina, ritrovata ieri pomeriggio nei pressi di Corso Bersaglieri dai poliziotti di quartiere. Questi ultimi, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, hanno notato due persone sospette che si aggiravano dapprima a piedi, per poi salire a bordo della vettura. Mentre i due effettuavano la manovra di retromarcia per ripartire con l’auto, i poliziotti hanno intimato l’alt al conducente che si è fermato, dandosi però alla fuga a piedi assieme al passeggero verso viale Sant’Antonio, facendo perdere le proprie tracce.
Da accertamenti successivi è risultato che si trattava proprio della vettura rubata a Termoli,che si trovava comunque in buone condizioni. Nel portabagagli sono stati ritrovati diversi cacciaviti e chiavi inglesi, portati viai evidentemente assieme all’auto mentre era in riparazione.
Il proprietario è stato contattato telefonicamente, e si recherà a Perugia quanto prima per recuperare la vettura.

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!