Auto rubata a San Gemini trovata a Marsciano, dentro oggetti rubati in aziende - Tuttoggi.info

Auto rubata a San Gemini trovata a Marsciano, dentro oggetti rubati in aziende

Sara Fratepietro

Auto rubata a San Gemini trovata a Marsciano, dentro oggetti rubati in aziende

'auto rubata inseguita fino ad Acquasparta, i due occupanti si danno alla fuga tra i campi | Beni rubati restituiti ai proprietari
Mer, 06/11/2019 - 14:39

Condividi su:


Quell’auto, una Opel Astra, era stata rubata a San Gemini alcuni giorni fa. Ed i carabinieri della Compagnia di Todi, in particolare quelli del nucleo operativo e radiomobile e quelli della stazione di Marsciano, quando l’hanno notata si sono subito posti all’inseguimento. L’auto, con a bordo due persone, è stata seguita fino ad Acquasparta.

Qui, con l’aiuto dei militari del Comando provinciale di Terni, è stata bloccata. Ma le due persone che erano all’interno sono riuscite a dileguarsi nei campi prima che i carabinieri potessero fermarli ed hanno fatto perdere ogni traccia di sé.

Ai militari tuderti, quindi, non è rimasto altro che controllare l’auto rubata e abbandonata. Dentro c’era refurtiva oggetto di furti effettuati nei giorni scorsi ai danni di alcune aziende del marscianese. Tutto, compresa l’auto, è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!