Auto contro moto, in prognosi riservata un 50enne a Bastia Umbra -

Auto contro moto, in prognosi riservata un 50enne a Bastia Umbra

Sara Minciaroni

Auto contro moto, in prognosi riservata un 50enne a Bastia Umbra

I medici si sono riservati la prognosi e stanno monitorando le condizioni del ferito
Sab, 31/10/2015 - 12:52

Condividi su:


E’ stato ricoverato nella struttura di Neurochirurgia del S. Maria della Misericordia un uomo di  50 anni, rimasto gravemente ferito questa mattina,  sabato 31 Ottobre, a Bastia Umbra in un incidente stradale.

Il fatto, stando ad una nota dell’ufficio stampa dell’azienda Ospedaliera di Perugia  in contatto con la centrale del 118 regionale, è avvenuto alle 11.30 in viale Firenze, dove un’auto ed un ciclomotore si sono scontrati.

Sul posto l’operatrice sanitaria del 118 Donatella Ciuchi ha disposto l’intervento di un’autoambulanza della postazione di Assisi, che  ha trasportato in codice rosso l’uomo per “politrauma”, con lesioni alla testa e agli arti. Sul posto dell’accaduto per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Bastia. I medici si sono riservati la prognosi e stanno monitorando le condizioni del ferito, già sottoposto ai necessari accertamenti radiografici.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!