Auto nel fiume Chiascio a Torgiano | Cadavere all'interno - Tuttoggi.info

Auto nel fiume Chiascio a Torgiano | Cadavere all’interno

Alessia Chiriatti

Auto nel fiume Chiascio a Torgiano | Cadavere all’interno

Vigili del fuoco e Carabinieri sul posto
Mar, 21/07/2015 - 09:17

Condividi su:


Aggiornamento ore 13.19 – Lo si cercava dallo scorso novembre 2013, quando qualcuno lo aveva visto gettarsi nel fiume Chiascio a Torgiano con la sua auto. Le ricerche dei vigili del fuoco erano continuate per diversi giorni, senza poi avere alcun risultato. Oggi l’acqua ha restituito il suo corpo e la macchina che lo aveva custodito fino ad oggi, proprio a pochi metri da dove le ricerche si era concentrate con così tanta costanza.

I vigili del fuoco sono giunti sul posto, a Ponterosciano, tra Torgiano e Deruta, allertati da un passante, per recuperare l’auto, una Volkswagen Polo, nella prima mattinata di oggi. Poi la scoperta: all’interno giace un cadavere, ormai in avanzato stato di decomposizione. Si tratterebbe di Fabio Mele, 34enne di Foggia, scomparso proprio tra l’11 e il 13 novembre dello scorso 2013. All’epoca fu una donna a lanciare l’allarme, nel pomeriggio di quel giorno durante il quale il maltempo aveva sferzato gran parte dell’Umbria. L’auto e’ stata individuata in un tratto di fiume in cui l’acqua è profonda circa un metro e mezzo. A chiamare i vigili del fuoco è stato un uomo impegnato in alcuni lavori di ripulitura delle sponde.

Ore 09.17 – Sono in corso in questo momento le operazioni di recupero di un’auto nelle acque e fiume Chiascio, a Torgiano, in provincia di Perugia. Non è ancora chiaro se all’interno del veicolo ci sia un uomo. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri di Assisi.

Foto di Marco Baldoni

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!