Auto in fiamme, si muove anche il Comune - Tuttoggi.info

Auto in fiamme, si muove anche il Comune

Redazione

Auto in fiamme, si muove anche il Comune

Caccia al piromane, Romizi: "Inaccettabile, soprattutto a Fontivegge"
Mer, 20/02/2019 - 07:07

Condividi su:


Automobilisti perugini in apprensione, soprattutto tra coloro che risiedono nella zona di Fontivegge, dopo i numerosi casi di auto date alle fiamme nella notte. Gravi (e pericolosi) atti vandalici sui quali stanno indagando le forze dell’ordine, anche sulla base degli elementi raccolti dai vigili del fuoco.


Altre due auto incendiate, caccia al piromane


Un fenomeno su cui è intervenuto anche il sindaco Romizi: “La nostra attenzione in questi giorni – ha assicurato – è massima. Non possiamo accettare che accadano simili episodi, meno che mai a Fontivegge, luogo che ha sofferto sin troppo una condizione di generale abbandono e in cui abbiamo avviato un percorso di riqualificazione pluriennale, investendo importanti risorse. Confido pertanto – ha concluso il sindaco – nel lavoro delle forze dell’ordine, che ringrazio ancora una volta per l’indispensabile e mai troppo lodato sforzo a servizio del territorio“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!