Auto in fiamme in via Flaminia, vigili del fuoco sul posto - Tuttoggi.info

Auto in fiamme in via Flaminia, vigili del fuoco sul posto

Sara Fratepietro

Auto in fiamme in via Flaminia, vigili del fuoco sul posto

Gio, 23/09/2021 - 11:19

Condividi su:


L'incendio è stato prontamente spento dai vigili del fuoco prima che dal vano motore potesse propagarsi al resto del veicolo

Momenti di paura ma nessuna conseguenza per la conducente di un’auto che questa mattina (giovedì 23 settembre) a Spoleto ha visto la sua auto in fiamme. Un incendio prontamente spento dai vigili del fuoco prima che dal vano motore potesse propagarsi al resto del veicolo.

Secondo quanto trapela, la donna stava percorrendo via Flaminia quando la sua auto avrebbe avuto dei problemi ed avrebbe accostato all’incrocio con la strada di Colle Marrozzo. Dal veicolo, una Yaris, a quel punto avrebbe iniziato ad uscire del fumo e quindi si sarebbe verificato un principio di incendio. Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco di Spoleto, la cui caserma si trova a poche centinaia di metri. L’incendio è stato prontamente domato, senza ulteriori ripercussioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!