Auto fuori strada e divorata dalle fiamme, conducente illeso - Tuttoggi.info

Auto fuori strada e divorata dalle fiamme, conducente illeso

Redazione

Auto fuori strada e divorata dalle fiamme, conducente illeso

Dom, 02/01/2022 - 10:52

Condividi su:


Incidente lungo la SP37 nei pressi di Avigliano Umbro. Vigili del Fuoco sul posto. Fortunatamente illeso l'uomo alla guida del proprio veicolo

Nella notte di ieri, 1° dicembre, si è verificato un incidente lungo la Sp37, nei pressi di Avigliano Umbro, bivio per Farnetta; nella dinamica dello schianto un’auto è andata completamente distrutta dalle fiamme. Sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco di Amelia che hanno provveduto a sedare le fiamme e a bonificare l’area.

Auto fuori strada e in fiamme

Secondo quanto è stato possibile apprendere, l’incidente è avvenuto poco prima della mezzanotte: un uomo di 30 anni, per cause al vaglio delle forze dell’ordine, ha perso il controllo del proprio veicolo, finendo fuori strada. Il mezzo è stato investito dalle fiamme e l’auto divorata dall’incendio che si è poi sviluppato. Fortunatamente l’uomo alla guida, illeso dopo l’incidente, è riuscito ad uscire dall’abitacolo prima che l’incendio potesse propagarsi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!