Auto fuori strada al Trasimeno | Grave 23enne - Tuttoggi.info

Auto fuori strada al Trasimeno | Grave 23enne

Redazione

Auto fuori strada al Trasimeno | Grave 23enne

Un altro incidente a San Biagio della Valle | I soccorsi del 118
Dom, 12/07/2015 - 20:17

Condividi su:


Due incidenti stradali analoghi nelle modalità sono avvenuti nel tardo pomeriggio di oggi a San Biagio della Valle e a Monte del Lago (domenica 12 luglio, ndr). In entrambi i casi si è reso necessario l’intervento dei sanitari del 118 regionale per soccorre due giovani automobilisti usciti di strada con i loro veicoli per cause ancora in fase di accertamento.

Il più grave dei due è quello accaduto a poche decine di metri dalle rive del Trasimeno. Un ventitreenne di origini albanesi, ma residente a Magione, è stato trasportato con il codice della massima gravità nella sala emergenza “Domenico Tazza” del Pronto Soccorso del Santa Maria della Misericordia, dove sono in corso accertamenti radiologici. Il giovane, R.F. le iniziali, ha riportato oltre a lesioni agli arti, un trauma toracico che preoccupa i sanitari, e non è escluso che nelle prossime ore debba essere sottoposto ad intervento chirurgico. La prognosi, come informa una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda ospedaliera di Perugia, è riservata. Prima di poter soccorrere il conducente i sanitari del 118 hanno dovuto attendere che i Vigili del Fuoco procedessero con la fiamma ossidrica ad aprire l’abitacolo del mezzo dove era rimasto incastrato il conducente.
Meno grave il fuoristrada di San Biagio della Valle, con un perugino di 45 anni che ha riportato ferite al volto e ad un orecchio. I medici hanno disposto per il ricovero nella struttura di Otorinolaringoiatria diretta dal Prof.Gianpietro Ricci.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!