Auto finisce contro pedoni alla fermata del bus, ci sono feriti | Foto - Tuttoggi.info

Auto finisce contro pedoni alla fermata del bus, ci sono feriti | Foto

Redazione

Auto finisce contro pedoni alla fermata del bus, ci sono feriti | Foto

Attimi di terrore nel centro di Perugia per un'auto impazzita che ha travolto alcuni passanti per poi terminare la corsa nei pressi del parcheggio della stazione di Sant'Anna
Lun, 06/05/2019 - 17:48

Condividi su:


Attimi di terrore nel pomeriggio di oggi a Perugia, dove un’auto impazzita ha travolto alcuni pedoni alla fermata dell’autobus. L’incidente è avvenuto in via Fiume, nei pressi dell’ex cinema Lilli. Il conducente del veicolo ne ha perso improvvisamente il controllo investendo alcuni passanti: due almeno quelli che sono rimasti feriti, tra cui una donna. Sono stati soccorsi dal 118 e trasportati all’ospedale. Non sono note al momento le loro condizioni.

L’auto ha poi terminato la sua corsa nei pressi del parcheggio della stazione Perugia – Sant’Anna, colpendo tra l’altro un contatore dell’acqua e causando anche una perdita idrica. Sul posto, oltre a 118 e forze dell’ordine, i vigili del fuoco di Perugia. Illeso il conducente del mezzo, un anziano.

La polizia municipale, dopo aver sentito la testimonianza dell’uomo, ha anche ascoltato alcune persone che si trovavano sul luogo dell’incidente. Si cerca di appurare, in particolare, se un’altra vettura possa aver avuto un qualche ruolo nell’incidente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!