Il giovane incensurato residente a Sansepolcro è stato fermato nella periferia di Città di Castello dai carabinieri, la droga ritrovata avrebbe consentito di realizzare oltre 100 dosi, con un guadagno stimato di circa 10mila euro
E’ stato fermato alla periferia di Città di Castello, a bordo di un’auto di media cilindrata e in possesso di oltre un etto di cocaina.
Un 22enne albanese, residente a Sansepolcro, incensurato, è stato arrestato ieri (13 marzo) dai carabinieri tifernati durante un normalissimo controllo alla circolazione stradale.
I militari, insospettiti dall’atteggiamento di ingiustificato nervosismo del conducente, oltre alla sua provenienza da fuori regione, hanno infatti deciso di procedere a più accurati accertamenti accompagnandolo in caserma.
A seguito di una meticolosa perquisizione della vettura è stato poi trovato un involucro, debitamente confezionato, nascosto in una borsa con all’interno dei capi di abbigliamento. Una volta aperto gli uomini dell’Arma hanno potuto verificare il contenuto: cocaina purissima.
Il giovane, terminate le formalità di rito, è stato arrestato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti e portato subito al carcere di Perugia-Capanne. La considerevole quantità di droga avrebbe consentito di realizzare oltre 100 dosi di cocaina, con un guadagno stimato di circa 10mila euro.