Auto divorata dalle fiamme, paura sotto un cavalcavia della E45 - Tuttoggi

Auto divorata dalle fiamme, paura sotto un cavalcavia della E45

Davide Baccarini

Auto divorata dalle fiamme, paura sotto un cavalcavia della E45

Dom, 24/04/2022 - 18:53

Condividi su:


Intervento di Polizia stradale e vigili del fuoco allo svincolo Umbertide sud, illeso il conducente | Causa del rogo sarebbe stato un cortocircuito all'impianto elettrico

Un’auto divorata dalle fiamme, ferma a lato della carreggiata, sotto un cavalcavia della E45.

E’ successo ieri sera (sabato 23 aprile), all’altezza dello svincolo Umbertide sud, dove la Polizia, notato l’incendio, ha chiesto l’immediato intervento dei vigili del fuoco, e prestato soccorso al conducente, uscito illeso dalla vettura.

Dopo aver tranquillizzato l’uomo, gli agenti hanno fatto rallentare il traffico e messo in sicurezza la zona, consentendo ai pompieri di spegnere il rogo.

Dagli accertamenti di quest’ultimi è emerso che l’incendio sarebbe divampato per cause accidentali, probabilmente un cortocircuito dell’impianto elettrico. La normale viabilità è stata ristabilita senza particolari disagi dopo neanche un’ora.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!