Auto contro camper, grave donna | Mezzi distrutti dalle fiamme AGGIORNAMENTO - Tuttoggi

Auto contro camper, grave donna | Mezzi distrutti dalle fiamme AGGIORNAMENTO

Sara Fratepietro

Auto contro camper, grave donna | Mezzi distrutti dalle fiamme AGGIORNAMENTO

Drammatico incidente sulla Flaminia, vigili del fuoco evitano il peggio. Strada chiusa
Lun, 28/03/2016 - 15:00

Condividi su:


Aggiornamento alle 19 – E’ ricoverata in prognosi riservata vista la gravità dei traumi riportati in varie parti del corpo l’anziana alla guida della Fiat che nel primissimo pomeriggio di oggi si è scontrata contro un camper. Sarebbe stata la donna, 74 anni e residente in zona, ad invadere la corsia opposta, finendo contro l’altro mezzo. La strada è rimasta chiusa a lungo per consentire i soccorsi e la rimozione dei mezzi incidentati, venendo riaperta soltanto a metà pomeriggio.

—————————

Un tremendo impatto frontale si e verificato intorno alle 13.45 di oggi lungo la Flaminia tra gli svincoli di Spoleto nord e Spoleto sud, all’altezza della chiesa di San Ponziano. A scontrarsi sono stati una Fiat 600 guidata da una donna ed un camper con a bordo tre persone. A causa dell’impatto i mezzi hanno entrambi presi fuoco. Tempestivo è stato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto la signora dall’auto prima che venisse distrutta dalle fiamme. Illesi invece gli occupanti del camper.

Sulle cause dell’incidente stanno indagando le forze dell’ordine, che hanno provveduto a chiudere il tratto di strada statale – tuttora chiuso al traffico – visto il pericolo causato dai due veicoli in fiamme. La donna alla guida della Fiat ha riportato traumi seri in varie parti del corpo.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!