Auto con doppio fondo e vetri oscurati per trasportare cocaina

Auto con doppio fondo e vetri oscurati per trasportare cocaina

Redazione

Auto con doppio fondo e vetri oscurati per trasportare cocaina

Mer, 14/09/2022 - 09:00

Condividi su:


Arrestati in tre dai carabinieri tra la Toscana e Perugia, la droga sequestrata avrebbe fruttato 100mila euro

Auto con doppio fondo e vetri oscurati per trasportare cocaina. Arrestati in tre, tra Massa Carrara e Perugia. Si tratta di tre soggetti di nazionalità marocchina, fermati dagli uomini del Reparto Operativo – Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Massa Carrara, coordinato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Massa, al termine di una articolata operazione antidroga.
L’operazione, che ha visto nella fase esecutiva l’impiego di 20 Carabinieri del Comando Provinciale di Massa Carrara e Perugia (dove è stato tratto in arresto uno degli indagati), con il supporto delle Unità Cinofile, per la ricerca di armi e stupefacenti, del Nucleo CC di Pisa San Rossore e Firenze, ha consentito di disarticolare un sodalizio criminale dedito allo spaccio di ingenti quantitativi di cocaina.
Per tali motivi, la Procura della Repubblica di Massa, nelle persone del Procuratore, Dott. Piero Capizzoto e del Sost. Proc., Dott.ssa Clarissa Berno, concordando con gli elementi indizianti raccolti dalla P.G. operante, che dovranno poi essere confermati nel corso del giudizio e nel contraddittorio delle parti, ha avanzato la richiesta di applicazione di misura cautelare, poi accolta dal giudice per le indagini preliminari di Massa, nei confronti dei tre appartenenti al gruppo criminale.

Si calcola che la cocaina sequestrata, venduta al dettaglio, avrebbe fruttato oltre 100.000 euro.

(foto d’archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!