L'idolo di Instagram ha raccontato la sua brutta avventura lungo la Perugia-Ancona "Mi era entrato tutto il fumo nell’abitacolo e non vedevo più niente. L'importante è raccontarla"
“Mi è andata di lusso. Sto bene ma sono un po’ traumatizzato e scosso”. Queste le parole di Federico Carli, in arte Carlettolife, proprietario della Mini Cooper letteralmente divorata dalle fiamme nel tardo pomeriggio di ieri (23 novembre) lungo la Perugia-Ancona.
L’idolo di Instagram da oltre 803mila follower ha avuto la freddezza di fermarsi a lato della corsia di marcia all’altezza di Osteria del Gatto (Fossato di Vico), uscendone fortunatamente illeso e chiamando subito i soccorsi. Sul posto sono poi arrivati i vigili del fuoco di Gaifana, che hanno domato le fiamme in pochi minuti restituendo però una Mini di fatto distrutta. A causare il rogo, da quanto emerso, sarebbe stato un guasto al motore.
“Mi era entrato tutto il fumo nell’abitacolo e non vedevo più niente – ha raccontato lo sfortunato Carlettolife – e sono uscito con la paura che un’altra auto potesse prendermi. L’importante è raccontarla ma non lo auguro davvero nessuno”.
Oggi Federico ha comunque ricominciato la giornata con il sorriso e il buonumore, tirando su di morale Nonno Faustino, molto affezionato alla macchina del nipote. “Ne prenderemo un’altra ancora più bella” ha rassicurato Carletto al compagno di avventure, che oggi si è dovuto accontentare della “Puntodrillo”. La voglia di buttarsi alle spalle questa brutta avventura, che avrebbe potuto andare molto molto peggio, è sicuramente tanta.