L'auto di Carlettolife divorata dalle fiamme in superstrada "Sono traumatizzato, mi è andata di lusso" - Tuttoggi.info

L’auto di Carlettolife divorata dalle fiamme in superstrada “Sono traumatizzato, mi è andata di lusso”

Davide Baccarini

L’auto di Carlettolife divorata dalle fiamme in superstrada “Sono traumatizzato, mi è andata di lusso”

Ven, 24/11/2023 - 17:12

Condividi su:


L'idolo di Instagram ha raccontato la sua brutta avventura lungo la Perugia-Ancona "Mi era entrato tutto il fumo nell’abitacolo e non vedevo più niente. L'importante è raccontarla"

Mi è andata di lusso. Sto bene ma sono un po’ traumatizzato e scosso”. Queste le parole di Federico Carli, in arte Carlettolife, proprietario della Mini Cooper letteralmente divorata dalle fiamme nel tardo pomeriggio di ieri (23 novembre) lungo la Perugia-Ancona.

L’idolo di Instagram da oltre 803mila follower ha avuto la freddezza di fermarsi a lato della corsia di marcia all’altezza di Osteria del Gatto (Fossato di Vico), uscendone fortunatamente illeso e chiamando subito i soccorsi. Sul posto sono poi arrivati i vigili del fuoco di Gaifana, che hanno domato le fiamme in pochi minuti restituendo però una Mini di fatto distrutta. A causare il rogo, da quanto emerso, sarebbe stato un guasto al motore.

Mi era entrato tutto il fumo nell’abitacolo e non vedevo più niente – ha raccontato lo sfortunato Carlettolife – e sono uscito con la paura che un’altra auto potesse prendermi. L’importante è raccontarla ma non lo auguro davvero nessuno”.

Oggi Federico ha comunque ricominciato la giornata con il sorriso e il buonumore, tirando su di morale Nonno Faustino, molto affezionato alla macchina del nipote. “Ne prenderemo un’altra ancora più bella” ha rassicurato Carletto al compagno di avventure, che oggi si è dovuto accontentare della “Puntodrillo”. La voglia di buttarsi alle spalle questa brutta avventura, che avrebbe potuto andare molto molto peggio, è sicuramente tanta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!